b0e6cdaeb1 Tutto ciò che devi sapere sullo spettacolo è contenuto nei titoli di testa; e sono tra i più sbalorditivi e in faccia da allora "Hawaii 5-0". Un sacco di tagli rapidi, fotogrammi flash, stampe e colpi d'azione che mostrano che gli alieni stanno attaccando e che lo SHADO, l'Organizzazione per la difesa aliena della sede suprema, è sul caso. Tutto questo è impostato su una melodia a tema Barry Grey molto vivace. <br/> <br/> Da bambino, adoravamo le modelle, l'azione e i trucchi. A volte andavamo in qualsiasi posto dove c'era un tubo (come uno scivolo o anche in un cantiere) e immaginiamo di scendere dagli scivoli per entrare nei nostri intercettori come facevano i piloti dello SHADO. Da adulto, non mi ero mai reso conto che sotto le mode mod e gli insiemi splendenti, c'erano alcune storie truci e meschine in quello spettacolo. Ed Straker è stato probabilmente il primo vero bastardo ad essere un personaggio principale della serie TV. Non c'era niente che non avrebbe fatto per fermare gli alieni, sacrificando le sue truppe e persino la sua famiglia per la causa. Gerry Anderson ha detto che Ed Bishop è stato l'attore più talentuoso con cui abbia mai lavorato, e Bishop sicuramente è potente nel ruolo di Straker. Michael Billington era l'uomo che avrebbe potuto essere James Bond; ha provato per il ruolo 4 volte e certamente puoi immaginarlo nella parte quando lo vedi come Paul Foster qui. Povero vecchio Foster, ogni due settimane veniva allestito da una parte o dall'altra. <br/> <br/> Lo show ha i suoi difetti, quale spettacolo no? Ma l'UFO era una serie più oscura di quanto non sia il contemporaneo, Star Trek, perché aveva personaggi principali che litigavano tra loro, episodi in cui gli alieni battevano lo SHADO, tragedia personale e finali in ribasso; tutto ciò ha causato problemi. Sarebbe stata realizzata una seconda serie, e sono stati progettati i nuovi set di basi lunari, il nuovo mestiere chiamato & quot; Eagles & quot; furono fatti quando la rete disse che la fantascienza ambientata sulla Terra era una cosa del passato; d'ora in poi doveva riguardare l'esplorazione dello spazio e molti altri alieni. Quindi la serie due di UFO era in scatola e abbiamo ottenuto "Spazio: 1999 & quot; anziché. Mai sentirsi presto cambiato? I titoli di coda di UFO erano davvero agghiaccianti, il che lasciava lo spettatore ancora più giù! Alla fine, mostra come & quot; Blake's 7 & quot ;, & quot; Babylon 5 & quot; e la nuova versione di & quot; Battlestar Galactica & quot; Devo molto a Ed Straker e SHADO, con i suoi personaggi carismatici ma spietati, i suoi conflitti interpersonali e l'umanità. Il mio episodio preferito? & quot; Court Martial & quot ;. Linea preferita? Straker: & quot; Ascolterò ogni ragionevole suggerimento, poi ti dirò come sarà & quot; Come molti ex-patrioti britannici sono cresciuto con la serie TV creata dagli Anderson, spettacoli come 4 Feather Falls, Supercar, Torchy, palla di fuoco xl5, pastinaca, joe 90, capitano scarlatto, UFO, tuoni e spazio 1999. Questi spettacoli sono l'eredità di un brit's TV, così come lo sono Dr, Blakes 7, Billy Bunter, Gary Halliday. Per noi di origine britannica gli Anderson sono come Irwin Allen per i nordamericani. Credo che questo sia stato il primo show televisivo di Gerry Anderson che utilizzava attori reali e non marionette. Raffigura un'organizzazione internazionale anti-UFO nascosta nelle profondità di uno studio cinematografico britannico. Ogni spettacolo prevede un'interazione tra gli alieni, una razza morente che viene sulla Terra presumibilmente per scavare parti del corpo umano e re-incorporarle per migliorare la propria sopravvivenza. Ed Bishop, uno dei piloti Orion moon-ship del 2001, A Space Odyssey, interpreta il regista merlato, il comandante Ed Straker, con una parrucca color platino che lo fa sembrare un po 'come una delle marionette di Anderson di uno spettacolo precedente. È questo show campy … Sì … è la qualità di Emmy della recitazione? … No … Ma è ancora molto divertente da guardare. Esistono astronavi ben congegnate, sottomarini volanti e il miglior UFO modellato fino ad oggi nella mia mente. Le ragazze alla base della luna sono sexy in un modo molto ironico, con i capelli viola e le minigonne svasate aderenti. E se lo riposti nel contesto della tecnologia degli anni '60 agli inizi degli anni '70 … è dannatamente fantasioso e semplice! Ho amato questo spettacolo da bambino e ancora di tanto in tanto mi diverto a vedere un episodio di Youtube. Mille grazie al geniale produttore / creatore Gerry Anderson! UFO era una serie d'azione dal vivo creata da Gerry Anderson e sua moglie Sylvia. La serie ha funzionato dal 1970-1973. La serie vede la presenza di Ed Bishop, George Sewell, Gabrielle Drake e Michael Billington. <br/> <br/> La Terra è minacciata dagli alieni che rapiscono gli umani e raccolgono le loro parti del corpo. SHADO è un'organizzazione militare segreta la cui unica missione è combattere gli invasori alieni e proteggere l'umanità. Il quartier generale dello SHADO si trova al di sotto di uno studio cinematografico. <br/> <br/> Il capo dello SHADO è il comandante Ed Straker (Ed Bishop), il suo vice e amico più vicino è il colonnello Alec Freeman (George Sewell). Insieme, questi due sono responsabili di una squadra sulla Terra e di una squadra sulla loro base lunare. Su Moonbase hai il tenente Gay Ellis (Gabrielle Drake) e il suo team di colleghi dai capelli viola, perché i loro capelli viola non sono mai spiegati e sono assolutamente bizzarri. La squadra di Moonbase rintraccia gli UFO in arrivo e avvisa la base terrestre di SHADO. <br/> <br/> Altri membri del team includono il colonnello Paul Foster (Michael Billington), il colonnello Virginia Lake (Wanda Ventham) e il capitano Peter Carlin (Peter Gordeno). < br /> <br/> Un episodio chiamato A Question of Priorities mostra Straker di fronte a una scelta impossibile, usa una navetta SHADO per procurarsi medicinali che possono salvare il figlio morente? O lo usa per aiutare a difendere la Terra da un UFO in arrivo? Questo è un episodio molto memorabile e Bishop fa un buon lavoro dimostrando come questa scelta strappi a parte Straker. <br/> <br/> Una serie molto buona con una melodia a tema molto orecchiabile e sequenza di titoli memorabile. Molti degli episodi presentano alcuni contenuti piuttosto oscuri e momenti raccapriccianti. Non sono mai stato un fan delle serie di burattini di Anderson, ma di recente l'ho visto per la prima volta e lo adoro. Vorrei che fosse durato più a lungo. Non sono un fan dei remake o dei reboot ma penso che una nuova serie di questo set ora funzionerebbe bene. Questo spettacolo ha avuto un potenziale ma potrebbe essere stato un po 'troppo campanilistico per attirare un vasto pubblico, gli spettacoli più deboli come "Cat With Ten Lives & quot; rimandandoli. gli episodi successivi furono molto migliori: & quot; The Man Who Came Back & quot; e & quot; The Long Sleep & quot; sono i miei preferiti attuali. Il fatto che X-Files fosse adatto ad alcuni degli episodi che sarebbe stato bello vedere continuato. <br/> <br/> Ho sentito che c'era un problema nel loro concetto di alieni. Non mi sono mai veramente interessato. <br/> <br/> Alcuni dei ruoli erano esagerati e la fantascienza a volte era troppo goffa, anche se sentivo che la collezione di personaggi principali funzionava bene: Ed Straker, Alec Freeman, Paul Foster, Lago Virigina. Alec Freeman ha fatto una buona impressione per tutti gli altri sarebbe stato bello vedere questi personaggi esplorati ulteriormente.
Ranssaconpe Admin replied
375 weeks ago