Ranssaconpe Admin replied

381 weeks ago

Le Superchicche - Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 In una città in cui i malfattori vagano liberi senza nessuno che li fermi, il professor Utonium crea accidentalmente tre belle bambine … con superpoteri! Sfortunatamente, non tutto è così semplice come sembra. Hanno molto da imparare e molte sfide da superare per diventare i famosi supereroi di Townsville. <br/> <br/> Ci viene presentata l'intera storia di come sono state inventate le Superchicche e tutti i loro pericoli dall'essere sconosciuto, odiato e alla fine adorato da tutti. È un film fantastico con una trama abbastanza decente, un po 'di azione e drammaticità ma anche un po' di anima. Manca un po 'di complessità e alcuni eventi si prolungano inutilmente mentre altri sono saltati come se non ci fosse una situazione seria, ma nel complesso è un grande film di Powerpuff. Mi è sicuramente piaciuto!
È divertente, divertente e divertente. Questo film ti renderà un fan di Powerpuff Girl, se non lo sei già. Gli adulti dovrebbero prestare molta attenzione ai giochi di parole, come ad esempio il nome del posto dove viene mangiata la polizia di Townsville.
Amo PPG (mentre mi siedo mentre scrivo con il mio orologio PPG al polso), ma questo film è stato poco più di un episodio molto grande, leggermente lento. Ho continuato ad aspettare che riprendesse. Ci sono stati alcuni bei momenti e un paio di risate, ma niente come il costante uno-due della serie. Penso che la più grande delusione sia stata la mancanza di sangue bollente, e il grippaggio e le luci lampeggianti che inducono la nausea nel laboratorio di Mojo. E il precursore del laboratorio di Dexter era orribile.
*** avviso di spoiler minore - leggi avanti a tuo rischio e pericolo … *** <br/> <br/> Mentre ero sempre un grande fan dello show televisivo, questo film è stato solo una cattiva idea per tutto il tempo . Devo ammettere che c'è un intervallo di 5 minuti circa un'ora in cui vengono introdotti diversi cattivi che erano divertenti, il resto era uno sbadiglio piuttosto grande. Anche i ragazzini che erano lì erano annoiati e irrequieti e passeggiavano per il teatro. <br/> <br/> E il corto di Dexter's Lab che eravamo costretti a sederci prima dell'inizio del film non era così divertente che probabilmente aggiunto a il mio dispiacere generale con il film.
Io, per esempio, ho adorato il film. C'era abbastanza azione, umorismo e divertimento per rendere questo film un film degno di essere pagato. L'animazione è semplicistica, ma molto interessante e ci sono riferimenti cinematografici a bizzeffe. Avviso rapido per i genitori: una delle ragazze pronuncia la parola & quot; dannazione. & Quot; C'è anche un po 'di violenza, quindi questo non è per i bambini piccoli reali (sotto i 7 anni). Ma se riesci a leggere questa recensione, sei abbastanza grande per vederlo. PS: se odi lo spettacolo, non preoccuparti. È fantastico, ma non si discosta dallo show di teevee.

In the city of Townsville, the frustrated Professor Utonium is gathering all the ingredients to make a perfect little girl (sugar, spice, and everything nice). But when his lab assitant, a monkey name
Super Friends film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Karate Kid 4 full movie in italian free download hditalian movie dubbed in italian free download Un eroe per il terroreBatman full movie in italian 720p downloadfree downloadL'imboscata download moviesLost film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Kingdom Hearts HD 1.5 Remixitalian movie dubbed in italian free download Cowboy Bebop: Il FilmMetal Gear Solid: Peace Walker download movie free

last edited 300 weeks ago by Ranssaconpe
Please log in to post a reply.