Ranssaconpe Admin replied

381 weeks ago

Independence Day - Rigenerazione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Independence Day: Resurgence ha ulteriormente distrutto il mistero dietro i cattivi alieni dal primo film del Giorno dell'Indipendenza. Il team di effetti speciali di Ronald Emmrich ha contribuito drasticamente all'appello del film con nuovi alieni, tecnologia aliena e tecnologia umana. Jessie T. Usher, l'eroe popolare del film, ha collaborato con un equipaggio internazionale per includere Liam Hemsworth, che ha agito come un brigante iconoclasta. I due hanno unito le forze con i veterinari dell'Indipendence Day, Jeff Goldblum, Vivica A Fox, Bill Pullman, Judd Hirsch e Brent Spiner per affrontare nuovi alieni. Lisy Christi ha mantenuto i costumi del personaggio modesti e ha lasciato che i futuristici set scenografie di Jay Hart creassero il terreno di gioco per l'animazione di grandi computer.
OK, come tutti i film SF ad alto budget è pieno di azione e CGI. <br/> <br/> Ma io sono un fanatico di SF e mi è piaciuto.Certo, ci sono personaggi e trame più sviluppati. Sto solo riempiendo la quota di 5 righe in modo che ppl possa odiarmi e correggermi con un buon elenco di film SF come Moon, Sunshine ….. <br/> <br/> Per me il film ha il suo fascino, non quello che mi aspettavo. Persino l'originale non era eccezionale ma comunque piacevole.
Ok, gli alieni sono tutti presi cura di noi, e abbiamo deciso di saccheggiare la loro nave, trovando una tecnologia fantastica che è poi incorporata nella difesa della terra in previsione della prossima ondata di alieni. Qual è la prima cosa che vorresti esplorare, da un punto di vista tattico? Ovviamente, secondo il film, BLASTERS. Costruiamo CANNONI e montiamoli sulla LUNA. È come se nessuno nel secondo film guardasse il primo film. L'intera ragione principale per cui gli alieni erano inarrestabili era a causa della loro schermatura avanzata. Sono stati in grado di proteggere non solo la nave madre, ma anche ogni singola nave da combattimento, il che significava che indipendentemente da ciò che lanciavi contro di loro, si era solo vaporizzato nello scudo energetico.Eppure nessuno in venti anni ha pensato: "Ehi, forse dovremmo lavorare per far funzionare gli scudi al massimo delle prestazioni, ALLORA lavorare sull'offesa dalla sicurezza di un campo energetico che protegge tutto all'interno". Venti. Anni. Sono vent'anni di "cooperazione senza precedenti & quot; in tutto il mondo, quando tutte le nazioni del mondo si sono impegnate a lavorare insieme per pianificare il prossimo attacco. Hai le migliori menti del mondo che lavorano per aiutare a proteggere il pianeta, e tutto ciò che riescono a inventare sono i laser della luna, i jet da combattimento migliori e i fantastici monitor jumbotron. Questo onestamente ha penalizzato molto la recitazione schifosa. Forse la gente avrebbe potuto focalizzarsi un po 'meno sullo schermo verde e ha lavorato sulla realizzazione di una trama che mi preoccupasse davvero degli umani che sopravvivono, perché così com'è, l'unica cosa che ne ho ricavato è che gli umani sono arroganti dweebs che sparano costantemente loro stessi nel piede, eppure in qualche modo diventano fortunati e lo sparo rimbalza e tira fuori tutti i nemici. Alla fine, un tizio dice: & quot; Non così primitivo, ora, eh? & Quot; E ho pensato, sì, in realtà; incredibilmente primitivo. Come se ti avessero dato fuoco, ma continui a mangiare carne cruda e ad essere avvelenato perché pensi solo che sia qualcosa di carino da guardare la notte. Se sembra che io stia insistendo su questo importante punto della trama, pensalo in questo modo: se gli umani avessero imbrigliato il potere degli scudi, anche solo per proteggere i cannoni della luna, i caccia a reazione e / oi cannoni orbitali, l'intero risultato del film sarebbe stato diverso. Pensaci ogni volta che una pistola fissa viene estratta con un colpo solo, perché è totalmente e completamente non protetta. Mi oppongo ai personaggi intenzionalmente scritti stupidi a causa della scrittura pigra. C'è un sacco di potenziale in questo mondo che hanno fatto per creare qualcosa di interessante, ma no. Teniamo prigionieri gli alieni. Manteniamo CENTO di loro prigionieri, nello stesso luogo in cui stiamo facendo tutte le ricerche importanti. Proviamo a fare esattamente quello che abbiamo fatto nel primo film con il tentativo di bombardarli, solo che stavolta voliamo all'interno del loro inconsueto ingresso non schermato nella nave principale. Forniamo gli scudi che usiamo, una volta nell'intero film, con il potere sufficiente a contenere l'esplosione, ma poi li spegniamo subito dopo. Mettiamo alcuni profili di carattere slapdash insieme ad alcuni backstories debolmente definiti che sono così marginali che è quasi un ripensamento. Ho provato ad apprezzare questo film, ma lo rende davvero difficile. È quasi come se non volesse che ti piacesse, e non c'è nemmeno abbastanza one-liner per renderlo un po 'schifoso. È solo un mucchio di spazzatura riciclata piena di cliché. Salva il cane. L'eroe spericolato salva la giornata attraverso l'imprudenza. Il nerd senza speranza diventa un eroe, e il suo eroe lo complimenta, a malincuore. Gli umani sono migliori di chiunque altro. Mai. STATI UNITI D'AMERICA.! STATI UNITI D'AMERICA! STATI UNITI D'AMERICA! STATI UNITI D'AMERICA! Ugh …
Chiunque sia abbastanza vecchio da vederlo al cinema e lo ricordi sarà d'accordo con me. Questo film è così brutto. La recitazione da sola è a dir poco grottesca. Ero eccitato per nulla. Basandomi su ciò che ho visto, l'originale avrebbe dovuto essere lasciato in pace. Il peggior problema che ho con questo film è la recitazione. All'inizio ho pensato che fossero solo un paio di linee maliziose, fino a quando la recitazione ha continuato a essere cattiva in scena dopo scena dopo scena. La povera recitazione non si è mai fermata, non importa quanto stavo anticipando la fine. Era come se volessero deliberatamente sabotare il film. Così doloroso da guardare. È un vero peccato perché se lo ascoltassi in sordina, probabilmente sarebbe stato un film relativamente buono. Avrebbero potuto fare molto meglio. Se fossi Jeff Goldblum o Bill Pullman, mi vergognerei. Ora so perché Will Smith ha veramente abbassato il film. Bottom line: ero così deluso. Quando ho catturato per la prima volta un sequel di ID4, ho avuto grandi speranze, che si sono schiantate e bruciate immediatamente dopo aver guardato (nessun gioco di parole). Se non l'hai ancora guardato o non farlo o guardalo in sordina. Questo è tutto il consiglio che posso dare.
Sto ancora cercando di perdonarmi per sempre guardando questo film. Avevo rivisto le valutazioni prima di andare, quindi non avevo grandi speranze in primo luogo. Ma il film ha segnato un nuovo minimo per le mie aspettative. <br/> <br/> Tutto è brutto per il film tranne la grafica.La recitazione è patetica, i dialoghi orribili, la trama è non esistenziale e la fisica - Newton si sarebbe suicidato. Sfida la logica in tutti i modi possibili. La regina aliena corre in giro e combatte mentre la sua squadra protettiva è in piedi e osserva. Essere agitati e correre dietro a uno scuolabus. Una specie aliena che ha dominato i viaggi nello spazio combattendo come cani da strada. <br/> <br/> Consiglio di non guardarlo anche se qualcuno ti dà un biglietto gratuito e ti paga venti in più solo per guardarlo.

Two decades after the freak alien invasion that nearly destroyed mankind a new threat emerges. This Alien mothership is more than twice the sizethe last one and once again, the world's armies
Sr. vila full movie kickass torrentCall Me King full movie in italian 720p downloadVeteran 720pAre You Being Served download torrentCodice: Swordfish download di film interi in hdthe Splinter Cell: Conviction italian dubbed free downloadMemories of Murder scaricare filmShottas - Una vita al massimo online gratuito300: The Resurgence movie mp4 downloadGiustizia violenta full movie kickass torrent

last edited 300 weeks ago by Ranssaconpe
Please log in to post a reply.