Ranssaconpe Admin replied

381 weeks ago

Black Panther

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Posso solo supporre che la maggior parte delle valutazioni negative provengano dal gruppo razzista che ha preso di mira il film, perché altrimenti la maggior parte di loro sarebbe venuta tutta in una volta dopo così tante recensioni positive. Sono pronto per un'altra Black Panther. Questo film è stato uno dei migliori che ho visto negli ultimi tempi.
Questo film è brillante dal suo cast alla sceneggiatura all'azione e alla bella rappresentazione della cultura africana attraverso la fantastica nazione africana di Wakanda. In particolare amo la rappresentazione positiva e diversa delle donne di Wakanda! Non vedo l'ora che inizi il sequel!
Cari lettori, Black Panther è qui per rimuovere tutti i vostri pregiudizi sull'Africa e sul razzismo che neutralizza gli africani, anche se la parola "nero" qui non rappresenta il continente africano, ma il potere dell'eroe, come una pantera, il cui colore è nero. Quindi, il film Black Panther non riguarda solo un eroe, ma anche la politica tra le nazioni. Il termine eroe è perché la fonte di energia della Pantera Nera è fatta solo per gli eroi e il termine politico è il principale della storia. Si tratta di un nuovo re che sostituisce l'ex re, ma l'ex re ha commesso alcuni errori nel passato, in modo che il nuovo re debba rimuovere e sanare la ferita delle nazioni, ma nello stesso tempo deve anche fare dei sacrifici per fare il cosa giusta per proteggere le persone Wakanda. Ecco perché lo slogan & quot; Wakanda forever & quot; diventa virale e ora tutti vogliono fare turismo in Africa perché il paesaggio è così bello e il regista potrebbe mescolare il continente africano con l'alta tecnologia, simile ad altri film di fantascienza. La trama contiene anche il potere della ragazza; perché il più alto comandante militare di Wakanda è una donna e tutte le donne hanno le loro parti essenziali per lo sviluppo del personaggio del film. Alcuni dei guardaroba delle donne assomigliano a Xena le principesse guerriere, che è compatibile con il guardaroba degli uomini che è più moderno. La storia è facile, non troppo difficile, perché i ricordi inversi sono solo in alcune scene, così che le altre scene stanno andando avanti. Speriamo che ci sarà Black Panther 2 !! :)
Questo film è stato fantastico, voglio davvero dargli un 10/10, ma la realtà è che si tratta di un film a fumetti e non posso dare la stessa valutazione di alcuni dei migliori film che siano mai usciti. È stato un film fantastico e ti mostra le lotte del protagonista nel cercare di essere un brav'uomo e un buon re. La tecnologia e la cultura che questa nazione immaginaria ha sono così fantastiche e si adattano bene alla storia del film. Non c'è una tonnellata di pantera nera che sia una pantera nera, ma quando è fantastico. Questa è principalmente una storia di T'Challa, l'uomo dietro il seme della pantera nera. Sì, l'antagonista principale è FANTASTICO. Se guardi oltre il & quot; politico & quot; sciocchezze con cui le persone lo associano e lo vedono, lui e suo padre sono stati lasciati indietro dalla loro stessa gente !!!!!! Ma stai scherzando?! L'anima di suo padre è bloccata nell'appartamento dove è stato ucciso perché non ha avuto una sepoltura adeguata !!!!!! TIPO COSA?? E lasciarono suo figlio in una povera comunità in America quando avrebbe potuto essere in Wakanda! Ovviamente il cattivo è arrabbiato con Wakanda! E ora userà le loro risorse per il proprio programma. Le persone sono infastidite perché vuole conquistare il mondo e ha un programma segregato dove i suoi dipendenti sono superiori, come DUH, HE & SA SA BAD GUY, ma che puoi capire. <br/> <br/> Mi scuso se questo la recensione ha un tono combattivo e difensivo, ma ho sentito il bisogno di scrivere una recensione per questo film perché ci sono un sacco di persone che odiano e danno recensioni negative, e sì, lo sto combattendo dando una buona raing. Non posso credere che la gente abbia apprezzato questo film. È triste che le persone stiano dando recensioni negative a questo film perché è troppo "politico". No, non è così, il cattivo nel film suscita cattivi sentimenti perché getta in faccia la brutta storia americana degli afro-americani, è un cattivo ragazzo che dovrebbe suscitare cattivi sentimenti. Sì, il film è la maggioranza delle persone di colore, indovinate che cosa è ambientato in Africa, naturalmente sarà la maggioranza dei neri. Tutto sommato questo film è un'esperienza divertente e se ami i film sui fumetti questo ti piacerà.
Ho 66 anni. la vecchia signora bianca e la mia compagna di 71 anni sono andate e ci siamo divertiti molto. Così diverso. Mi è piaciuto molto il personaggio della Black Panther e tutti i grandi costumi. Ignora gli odiatori, sono probabilmente quei tipi di supremicisti bianchi. Film divertente se ami i film di Supereroi.

After the events of Captain America: Civil War, Prince T'Challa returns home to the reclusive, technologically advanced African nation of Wakanda to servehis country's new king. However, T
download Bad Ass AngelsCaccia selvaggia scaricare filmCall of Duty: Black Ops movie download hdthe Hello full movie download in italianThe Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena full movie in italian free download mp4Mercenarie full movie free downloadNinja Scroll movie download hdDrum l'ultimo mandingo dubbed italian movie free download torrentDevils Line download di film mp4Nuvola nera movie free download in italian

last edited 299 weeks ago by Ranssaconpe
Please log in to post a reply.